Wednesday, April 9, 2008
Ephesus
Secondo le vecchie leggende, Ephesus è stato fondato dai guerrieri femminili conosciuti come il Amazons. Il nome della città si pensa per essere derivato "APASAS", il nome di una città "REGNO nel significato di ARZAWA" "la città della qualità della madre". Ephesus è stato abitato dalla conclusione dell'età bronze in avanti, ma ha cambiato la relativa posizione parecchie volte nel corso della relativa storia lunga in conformità con le abitudini ed i requisiti. Carians e Lelegians devono essere fra i primi abitanti della città. Le espansioni ioniche si dicono per cominciare BC dentro intorno 1200. Secondo la leggenda, la città è stata fondata per la seconda volta vicino Androclus, il figlio di Codrus, re di Atene, sul puntello al punto in cui il Cayster si svuota nel mare, una posizione a cui erano state guidate da un pesce e da un cinghiale conformemente al parere dei soothsayers. Le città ioniche che si sono sviluppate in su come conseguenza delle espansioni ioniche si sono associate ad un confederacy sotto la direzione di Ephesus. La regione è stata devastata BC durante l'invasione di Cimmerian all'inizio del settimo secolo. Secondo la regola dei re di Lydian, Ephesus si è transformato in in una delle città più ricche nel mondo mediterraneo. La sconfitta del re Croesus da Cyrus, il re di Lydian della Persia, ha preparato il senso per l'estensione di egemonia persiana sopra il tutto della regione litoranea aegean. All'inizio del quinto secolo, quando le città ioniche si sono ribellate contro la Persia, Ephesus si è dissociato rapidamente dagli altri, così fuoriuscendo la distruzione. Ephesus è rimasto BC secondo la regola persiana fino all'arrivo di Alexander il grande in 334, quando ha iniziato una pace e un tranquility di anni cinquanta f. Lysimachus, che era stato uno dei dodici General di Alexander il grande e si è transformato in in righello della regione sulla morte del Alexander, ha deciso intraprendere lo sviluppo della città, che ha denominato Arsineia dopo la sua moglie Arsinoe. Ha costruito un nuovo porto ed ha costruito le pareti della difesa, spostante lo città intera 2.5 chilometri verso il sud-ovest. Realizzando, tuttavia, che il Ephesian era poco disposto a lasciare la loro vecchia città, ha fatto il sistema intero delle acque luride ostruire in su durante la tempesta grande, rendente le case uninhabitable e forzante gli abitanti muoversi. In 281 BC la città re-è stata fondata sotto il vecchio nome di Ephesus e si è transformata in in una degli più importanti degli orificii commerciali nel Mediterraneo. In 129 BC il Romans ha approfittato dei termini della volontà a sinistra da Attalos, re di Pergamon, da cui sono stati legati per testamento il suo regno, per comprendere la regione intera nell'impero romano come la provincia dell'Asia. Le fonti antiche indicano che attualmente la città ha avuta una popolazione di 200.000. Nel primo secolo BC che le tasse pesanti hanno imposto dal governo romano ha condotto la popolazione abbracciare Mithridates come loro savior e sostenerlo nel suo mutiny contro autorità romana ed in 88 BC un massacre è stato effettuato di tutti gli abitanti parlanti latini della città, che era allora stormed e sacked da un esercito romano sotto sulla. Proveniva dal regno di Augustus in avanti che le costruzioni che ammiriamo oggi sono state costruite. Secondo le fonti documentarie, la città ha subito danni severi in un terremoto in ANNUNCIO 17. Dopo quello, tuttavia, Ephesus si è transformato in in un centro molto importante di commercio e del commercio. Lo storico Aristio descrive Ephesus come essendo riconoscendo da tutti gli abitanti della regione come il centro commerciale più importante in Asia. Era inoltre il centro politico ed intellettuale principale, con la seconda scuola di filosofia nel aegean. Dal primo secolo in avanti, Ephesus è stato visitato dai disciples del Christian che tentano di spargere la credenza cristiana in un singolo dio e così è stato costretto a cercare il rifugio dal persecution romano. Oltre ad occupare una posizione privilegiata fra l'est e l'ovest accoppiata con un clima particolarmente fine, la città ha dovuto la relativa importanza a relativo essere il centro del cult di Artemis. Per i cristiani, la città, con il relativo modo di vivere altamente avanzato, il relativo livello elevato of vivere, la varietà di relativa composizione demografica e la relativa coltura polytheistic saldamente sradicata, deve presentarsi come regione pilota ideale. Dalle fonti scritte impariamo che la st Paul è rimasto nella città per tre anni da 65 a 68 e che era qui che ha predicato i suoi sermons famosi che invitano gli ascoltatori per abbracciare la fede in un dio. Ha insegnato che il dio non ha avuto bisogno di una casa fatta con le mani umane e che era sempre presente in tutti i posti. Ciò era tutta notevolmente risentita di dagli artigiani che avevano raccolto la ricchezza grande dalla loro produzione delle statue di Artemis in oro, argento o altri materiali. Un silversmith per nome di Demetrius si è mescolato sulla gente ed ha condotto una folla delle migliaia di Ephesians al teatro, in cui booed e lapidato Paul ed i suoi due colleghe, chanting "grande è Artemis del Ephesians! Grande è Artemis del Ephesians!" Così turbolenta era la folla che il Paul ed i suoi compagni hanno fuoriuscito soltanto con la difficoltà grande. Dai suoi epistles alle Comunità sembrerebbe che Paul spesse un certo tempo come prigioniero in Ephesus. La leggenda lo ha che la st Paul il evangelist è venuto a Ephesus con il virgin mary nella sua cura. Alcuni inoltre dicono che era qui che ha scritto il suo gospel ed infine è stato sepolto. In 269 Ephesus ed il paese circostante è stato devastato da Goths. A quel tempo ci era ancora un tempiale in cui il cult di Artemis si è esercitato in. In 381, per ordine dell'imperatore Theodosius, il tempiale era basso chiuso e nei seguenti secoli risiede completamente abbandonato, servendo da cava per i materiali da costruzione. La situazione della città, che gli aveva dato la relativa posizione geografica privilegiata, era inoltre la causa del relativi declino e caduta. La prosperità della città era stata basata sul relativo possesso di un porto naturale riparato, ma entro il periodo romano le navi hanno raggiunto il porto al ad ovest del pion 1.5km di Mt dal tempiale di Artemis attraverso una scanalatura molto stretta e difficile. La causa di questa era il fiume di meandro, che ha svuotato aegean un piccolo al ad ovest della città di Ephesus, in cui ha generato un delta costituito dal alluvium trasportato giù dal fiume sopra le migliaia degli anni. Entro l'era byzantine tarda la scanalatura aveva avuta luogo in modo da interrato in su quanto a non sia più utilizzabile. Il mare ha retroceduto gradualmente più lontano e più lontano, mentre le terre marshy intorno al porto hanno provocato un certo numero di malattie, quale malaria. La nuova prospettiva che aveva presentato con la diffusione di christianity ha condotto all'abbandono graduale di tutte le costruzioni che testimoniano il all'esistenza dei cults polytheistic e la costruzione nel loro posto delle chiese cristiane. Durante l'anno 431 il terzo consiglio ecumenical ha avvenuto in Ephesus. L'imperatore Theodosius convoked un altro consiglio in Ephesus in 449, che sono venuto essere conosciuti come "il consiglio del ladro". Dal sesto secolo in avanti la chiesa della st John era un posto importante del pilgrimage e Justinian ha approntato le misure proteggerlo avendo la collina intera su cui si è levato in piedi circondato dalle pareti della difesa. Poco tempo dopo, la chiesa del virgin ed altri posti di culto sono stati distrutti e saccheggiato stati nelle incursioni arabe. Nel settimo secolo la città è trasferito stata al luogo ora occupato dalla città di Seljuk e durante l'era byzantine Ephesus si è sviluppato in su intorno alla sommità del Mt Ayasulug. La città ha goduto i relativi anni scorsi della prosperità sotto il emirate di Seljuk del Aydinogullari. Durante di Medio Evo la città è cessato di funzionare come orificio. Entro il ventunesimo secolo che il limo ha trasportato giù dal meandro aveva esteso la pianura su 5 chilometri. Scavi a Ephesus I primi scavi sono stati effettuati in 1859-74 sul Odeon e nel teatro da J. T. Wood sotto gli auspici del museo britannico. Gli scavi sono stati effettuati sul tempiale di Artemis nel mese di maggio 1869. Gli scavi normali hanno cominciato in 1895 sotto il senso di Otto Bendore, un membro dell'Accademia viennese. Gli scavi hanno diretto da R. Heberg a nome dell'istituto archaeological austriaco hanno scoperto il agora, il teatro, il Arcadiane e la biblioteca di centigrado. I funzionamenti sono stati sospesi durante la prima guerra mondiale, ma il lavoro è stato ripreso in 1926. Gli scavi sono stati condotti da una grande squadra sotto il senso di Hermann Vetters a nome dell'istituto archaeological austriaco. A causa della natura densa e continua dello stabilimento romano era soltanto in 1960 che gli strati hellenistic sono stati raggiunti. Rovine Gli ospiti attuali che desiderano visitare il remains hellenistic e romano a Ephesus hanno una scelta fra due entrate. Se arrivano forma il senso di Kusadasi entreranno in Ephesus dal cancello del porto. In quel caso la prima costruzione l'incontro dell'ospite sarà: La palestra di Vedius Questa palestra è stata costruita in ANNUNCIO 150 da Vedius Antonius, un cittadino ricco di Ephesus. Secondo un'iscrizione scoperta durante gli scavi sul façade orientale della costruzione. La palestra è stata dedicata a Artemis ed al consul Antonius Pius. L'più importante degli alloggiamenti che si aprono fuori del palaestra ha contenuto una statua di cult dell'imperatore. Tantissime statue sono state trovate, fra loro due sculture del dio del fiume ora esibito nel museo archaeological de Smirne. Il latrine è in molto buon dichiara di conservazione. Stadio Lo stadio, che è posizionato immediatamente al sud della palestra, è stato costruito dall'imperatore Nero (56 - ANNUNCIO 68). Le misure intere 228 x 38 m., con le file delle sedi che si riposano contro il pendio del Mt Panayir e la sezione nordica della caverna sostenuta dalle volte. I ritrovamenti includono un certo numero di capitali della colonna e di lastre di marmo approssimativamente intagliate. La costruzione più successivamente è stata usata come una cava per i materiali da costruzione per uso nella costruzione del castello byzantine; con il risultato che pochissimo ora rimane. Lo stadio è stato usato per le corse di chariot, esposizioni atletiche ed i gladiators descriventi gladiatorial e di combattimento del rilievo di marmo sono visualizzati lungo il senso di marmo. Nel terreno collinoso di fronte allo stadio un certo numero di costruzioni della data incerta sono state unearthed. Questi includono un mercato di pesci, una fontana byzantine e un alloggiamento di funerale pensati per essere quello di Androcles, il fondatore leggendario della città, passato vicino qui. Lo stadio ora è usato per i concorsi wrestling del cammello che si sono transformati in gradualmente in una caratteristica tradizionale. Ogni anno, in primavera, gli ospiti vengono dappertutto dal paese per i festeggiamenti che avvengono correttamente durante l'annuale. Bourse romano (chiesa del virgin mary) Questa costruzione romana è datata al secondo ANNUNCIO di secolo. È a three-aisled la chiesa che misura 265 x 90 m.. Fino a che la relativa conversione in una chiesa nel quarto ANNUNCIO di secolo esso non effettui un secolare funzioni. La relativa prossimità al porto ha permesso che le merci commerciali importanti fossero introdotte qui senza la necessità di trasporto loro nella città in se. La chiesa byzantine è stata aggiunta al lato occidentale. Gli archeologhi austriaci sono agganciati qui nelle attività individuare il luogo del palazzo del bishop. La chiesa in se ha alloggiato il terzo consiglio ecumenical a cui il carattere divine di Christ e del virgin mary è stato discusso. Nestorius (380 - 451), il fondatore della scuola di Antioch ed il Patriarchate di Costantinopoli, esprimono l'opinione che oppone la natura divine di Christ e che considerare Mary non come la madre del dio ma come la madre di un umano. La scuola di Alexandrian, d'altra parte, esprime l'opinione più mystical e più tradizionale che Mary era la madre del dio ed alla fine Nestorius exiled. Ephesus si è transformato in così in uno della maggior parte dei centri importanti del mondo cristiano ed il reverence per il virgin mary a Ephesus notevolmente è stato aumentato. Il cosiddetto Consiglio del ladro di 449 ha accettato la tesi della natura puramente divine di Christ in cui il suo carattere umano completamente è stato ignorato. Questa dottrina era successivamente conosciuta nell'est come Monophysitism. Il Arcadiane Questa via, di lunghezza 600 m. e 1 m largo, sono stati dati questo nome dopo il relativo ripristino dall'imperatore Arcadius (395 - 408). La via principale della città che collega il teatro e la zona circostante all'orificio, è stato fiancheggiato dagli stoats con i pavimenti del mosaico. Questi colonnades, che hanno incluso una fila dei negozi, hanno servito a proteggere gli abitanti della città da vento e da pioggia nell'inverno e dal sole di estate. Le iscrizioni su quattro colonne corinthian imponenti erette dall'imperatore Justinian (525 - 566) indicano l'esistenza delle sculture dei quattro evangelists. Un'iscrizione nel teatro li informa che la via è stata illuminata da due file delle torce. Il Teatro Il teatro è costruito contro il pendio del Mt Panayir. Ora ha perso la maggior parte della relativa decorazione imponente. Era uno di più grandi teatri nel mondo aegean, misurando 60 m. dal pavimento della fase alla parte superiore delle gallerie. L'avvertimento consiste di tre sezioni. La sala ha tenuto 24.000 spectators con un altro mille nelle gallerie vaulted, facenti su una capienza totale oltre di 25.000. Le alterazioni voluminose alla sala originale sembrerebbero essere intraprese durante il regno di Claudius ed essere completate sotto l'imperatore Trajan. Le file delle sedi più successivamente sono state usate come guast nella costruzione di altre costruzioni. Il primo e secondo piano della costruzione della fase è stato costruito durante il regno di Nero (54 - 68), mentre il terzo piano è stato costruito durante il regno di Septimus Severus (193 - 211). Il façade della fase adorned con i posticini, le colonne, i rilievi e le statue. La fase era ad un'altezza di 2.70m sopra l'orchestra ed è stata raggiunta vicino dilaga sul destro e sinistro. Il Senso Di marmo Il senso di marmo collega il teatro alla biblioteca di centigrado. Ha presupposto la relativa apparenza attuale durante il quinto ANNUNCIO di secolo. Gli scoli sono stati installati durante la lunghezza intera della via sotto forma di le gallerie più basse. Alcuni rilievi sulla terra dal lato destro indicano il brothel della città. I rilievi includono un piede sinistro, il ritratto di una donna e un cuore decorato con le perforazioni. Sono circondati da un'inferriata del ferro. Il cancello di Mazaeus e di Mithridates Questo cancello, sviluppato quasi interamente di marmo, è stato dedicato BC nel terzo secolo a Augustus ed al suo figlio-in-amore Agrippa da due freedmen ricchi della città Mazeus e Mithridates. Questi due cancelli imponenti che conducono nel agora costituiscono l'esempio più fine del lavoro di ripristino effettuato negli ultimi anni. Agora Originalmente costruito nel primo secolo BC era sotto forma d'un mercato all'aperto che misura il m. 110 x 110 riparato dall'imperatore Caracalla all'inizio del terzo secolo, è stato ridotto a più o meno il dichiarare che lo vediamo oggi dentro da un terremoto grande nel quarto secolo. Il più grande centro del commercio nella città, le derrate alimentari e tutte le specie delle merci manufactured sono stati comprati e venduto stati qui. I negozi sono organizzato stati lungo i colonnades e sono aperto stati negli storerooms vaulted alla parte posteriore. Un orologio dell'acqua e un sundial sono disposto stati nel mezzo del agora. Biblioteca di Celsus Anche se la costruzione è di un carattere pricipalmente culturale è inoltre un monumento funerary. Dopo la morte di Celsus Polemaneus, un ex consul che era stato nominato regolatore di Ephesus, il suo figlio ha eretto una stanza magnifica della lettura sopra la sua tomba. La costruzione, che data dal secondo secolo, è stata attacata da fuoco in 260 ma dal façade non ha subito danni. È 21m larghi e 16m alto. Le statue equestrian levate in piedi sui basamenti da ogni lato delle scale principali e là sono inoltre indicazioni che le statue sono state disposte nei posticini sul piano superiore. La stanza della conduttura misura 16 x 10m. L'alloggiamento di sepoltura sotto il pianterreno contiene un sarcophagus in un eccellente dichiara di conservazione. Gli scavi effettuati dagli archeologhi dell'Austrian all'inizio del ventesimo secolo hanno rivelato una quarta fontana di secolo nel courtyard anteriore e le sculture molto importanti nell'alto rilievo che descrive le guerre intraprese da Marcus Aurelius e da Lucius Verus contro Parthians. Il vantaggio è stato preso delle scappatoie legali che esistono ai tempi degli scavi per trasferire questo il rilievo, insieme a quattro statue femminili da façade della biblioteca, al museo di Kunsthistorische a Vienna. Il façade monumental poichè si leva in piedi oggi è il risultato del lavoro di ripristino cominciato negli anni 70 le piastre del cavo che sono disposte l'alto e basso delle colonne e del tutto dati un gioco di 50cm capaci di sostenere un terremoto di 9 gradi sull'asse est-ovest. Una perforazione di 10cm è stata fatta in ciascuno delle colonne e del ferro inseriti. Mentre il lavoro era in progresso sul façade anteriore una funzione sconosciuta di architettura romana è stata scoperta sotto forma d'una curva a partire da zero alla parte inferiore delle scale e di raggiungere 4.5cm alle basi delle colonne. Questa curva raggiunge 10cm di modo opposto, una caratteristica che finora si è pensata per esistere soltanto nell'architettura greca. Questo espediente è conosciuto per essere impiegato per aumentare l'effetto monumental sopra una zona 21m nella larghezza. Il ripristino della costruzione è stato completato ed il tutto è stato aperto al pubblico in 1978. Tempiale di Serapis Questo tempiale data dal secondo secolo ed è stato dedicato a Serapis, uno dei dii egiziani. È di importanza considerevole come prova dell'atmosfera di tolleranza che ha esistito in Ephesus, il carattere cosmopolita di cui di popolazione ha permesso la proliferazione di un certo numero di credenza religiosa differente. È costruito nell'ordine corinthian, con marmo di qualità molto alta ed è notevole per il formato delle relative colonne monolitiche, alcuni di loro che aumentano ad un'altezza di 12m. Un'apertura del portello sui rulli dà l'accesso ad un alloggiamento lungo di cult in cui una statua di granito egiziano si pensa per levarsi in piedi. Alcuni dei blocchi monolitici pesano oltre 50 t. Sembrerebbe essere lasciata non finita. Non ci sono iscrizioni. Brothel Il tutto del complesso attuale data dal quarto secolo. Situato immediatamente di fronte alla biblioteca di Celsus, consiste delle stanze e dei saloni raggruppati intorno ad un courtyard che misura 20 x 20m. Una sezione stretta dà l'accesso alle stanze ed ai saloni. Dal lato della mano sinistra dell'entrata ci era una sezione in cui gli ospiti hanno pulito il fango e la polvere dai loro vestiti. Le case adorned con i mosaici ricchi ed interessanti. Le donne belle sono conosciute per essere intellettuali ed istruito e, oltre a godere i privilegi sconosciuti alla donna romana ordinaria, come potere alle proprie loro proprie case e partecipare alle dimostrazioni ed alle elezioni, inoltre hanno avute la destra scegliere i loro propri costumers. Latrine Ciò è molto in un buon dichiara di conservazione. Originalmente ha consistito di una zona rettangolare semi-coperta circondata dalle colonne con le statue del bronzo e del marmo nel centro e di uno stagno che si permette la ventilazione. La stanza è circondata da una fila delle sedi di marmo con un condotto di marmo sotto esso che permette un flusso di acqua. Il pavimento è stato coperto di mosaici e di pareti con i pannelli di marmo. L'uso del latrine si è limitato agli uomini, che hanno pagato una tassa sull'entrata. Le latrine pubbliche sono state costruite per ottenere l'acido urico usato in pecore e pelli di capra d'abbronzatura nelle concerie aperte dall'imperatore Vespasian. Case del terrazzo Alcune di queste case in primo luogo sono state aperte al pubblico in 1985, quando i lavori di ripristino sono stati ultimati. È stato dimostrato che questo settore è stato usato BC per sviluppo urbano dal primo secolo in avanti. Le case erano la proprietà di vari proprietari fino al settimo secolo. Il distretto ha goduto il relativo picco della prosperità fra i secondi e quarti secoli. Queste erano case ad un piano occupate dai cittadini o dai priests ricchi del lineage nobile e composte di stanze spaziose raggruppate intorno ad un courtyard all'aperto, il più grande che usando come ricezione e dining-rooms. Aggiunta alle cucine e cantine tantissime camere da letto è stato unearthed. L'acqua è stata fornita dalle fontani circondate dai mosaici. Alcuna dell'estensione delle pareti un'altezza delle scale 4m. che conducono al piano superiore inoltre è stata unearthed. Per la pavimentazione, i mosaici sono stati preferiti ai marciapiedi di marmo ma il marmo è stato impiegato frequentemente nelle soglie. Le decorazioni della parete sono costituite pricipalmente da verniciatura sull'intonaco. Una chiamata alle case del terrazzo dovrebbe essere completata tramite una chiamata al museo archaeological in Selcuk in cui una collezione di murals molto ricca, la mobilia e gli utensili sono esibiti. Bagni di Scholasticia Questi bagni datano dal primo ANNUNCIO di secolo ma sono stati ristabiliti ed ingrandito stati nel quinto secolo da una donna ricca dal nome di Scholasticia. La stanza calda rimane ragionevolmente in un buon dichiara di conservazione e la statua bene-conservata del fondatore ricco si leva in piedi sul terrazzo dell'entrata. La via del Curettes Questa via si allontana dalla biblioteca di Celsus al cancello di Ercole e di là al Odeon. A destra, il lavoro è in progresso sul cancello di Hadrian. Nella stessa strada un alloggiamento di sepoltura, conosciuto come "il octagon" è stato scoperto contenente le ossa di una donna giovane di circa venti anni. La costruzione in se è stata datata al primo secolo, ma le lastre di marmo che datano dal quarto secolo contengono le iscrizioni che registrano le riparazioni effettuate dai coordinatori Eutropius e Festus fra gli anni 358 e 368. Il tempiale di Hadrian Le date di questo tempiale del corinthian dal secondo secolo ma hanno subito le riparazioni nel quarte e recentemente re-è stata eretta dai frammenti architettonici di sopravvivenza. I rilievi nella sezione superiore sono getti, gli originali ora che sono esibiti nel museo archaeological di Selcuk. Il tempiale è un miracolo vero, un esemplare peerless di architettura romana. Un certo numero di figure interessanti sono descritte nei rilievi, compreso l'imperatore Theodosius I, la suo moglie e figlio più anziano, l'imperatore Arcadius accompagnato dal goddess Athena (rappresentato ad entrambe le estremità del blocco), Artemis di Ephesus e di Androcles inseguenti un cinghiale. Davanti il façade levato in piedi lle statue di quattro imperatori importanti (Diocletian, Constantine, Maximilian e Galerius). Il pediment con il relativo lacelike che intaglia adorned con un busto di rilievo del goddess Tyche. Il portello di entrata è circondato da un disegno dell'uovo ed è superato da un grande rilievo della medusa. Fontana di Trajan Eretto nel secondo secolo, ha subito la riparazione parziale. Sul façade anteriore ci era una statua a grandezza naturale di Trajan di cui soltanto il piede destro e una parte del torso è sopravvissuto. Una scultura che descrive due satyrs adagiantesi e una statua di Aphrodite scoperta qui ora è esibita nel museo locale. È un'altezza della struttura 12m del due-piano che circonda lo stagno nella parte anteriore da tre lati. Cancello di Ercole Ciò è datata alla fine del quarta o all'inizio del quinto secolo. Un blocco adorned con un rilievo del Nike, il goddess della vittoria, ora ha individuato un piccolo più ulteriormente sopra ed originalmente si è levato in piedi a questo cancello, che consistono di due blocchi della pietra con un rilievo che descrive il combattimento di Ercole e del leone di Nemaean. Sul terrazzo immediatamente alla sinistra del cancello ci è a four-columned la fontana hellenistic. Monumento di Memmius Questo monumento è stato eretto BC dal dictator sulla in 86 come simbolo di autorità romana in Ephesus. Il Ephesians ha prestato il supporto a Mithridates, re di Pontus, nel suo tentativo di conquistare la regione nel defiance di Roma. Realizzando suo lo scopo, ha ordinato un massacre di tutti i cittadini romani nella regione, in cui, secondo alcune fonti, altretante come 80.000 è perito in una singola notte. Questo monumento è stato eretto come memoriale di questo evento. Fontana di Pollio Questa fontana, che data dal primo ANNUNCIO di secolo, è stata dedicata a Sextilius Pollio, che era responsabile del costruttore dell'aquedotto di Marnas. Ha un façade concavo. Un gruppo della scultura che descrive una delle avventure di Ulysses scoperte qui è stato riparato ed ora è esibito nel museo locale. Tempiale di Domitian Un membro del dynasty di Flavian, Domitian si è transformato in in imperatore in ANNUNCIO 81. Inizialmente un coordinatore onesto più successivamente è diventato un despot tirannico, affermandosi "signore e dio". Assassinato con il connivance della sua moglie Domitia, la sua memoria è stata maledetta dal decreto del senato e di tutte le sue statue distrutti. Eretto su un programma dipteral pseudo con le colonne 8x13, era una di più grandi tempie nella città. Una statua colossal è stata scoperta qui che consiste di un braccio con il pugno serrato fatto da un pezzo unico di marmo e di una testa molto bene-conservata. Il tempiale e la statua in Ephesus sono di importanza particolarmente grande in considerazione molto del poco remains relativo a Domitian. Prytaneion Saputo mentre un posto di culto ha dedicato a Artemis Boulaea, il Prytaneion è stato costruito durante il regno dell'imperatore Augustus, ha subito le riparazioni nel terzo secolo ed è stato distrutto alla conclusione del quarta. Qui era essere trovata un santuario urbano che consiste di un alloggiamento quadrato pavimentato con marmo nero e bianco che contiene un altar in un posticino davanti cui si è levato in piedi un figurine del goddess Hestia, mentre il courtyard ha contenuto una statua di Athena. Qui, anche, ha bruciato la fiamma eterna che simbolizza la durata della città. La grande costruzione ha consistito di un courtyard circondato dai porticos che contengono le stanze e gli alloggiamenti, colonnaded l'apertura del courtyard in un alloggiamento rettangolare con un tetto sostenuto da quattro colonne corinthian, tre di cui sono sopravvissuto. La costruzione inoltre ha avuta una funzione secolare. I coordinatori della città, gli ospiti stranieri ed i filantropi locali riunirebbero qui per pranzare insieme. La statua famosa di Artemis come goddess di abbondanza ora esibito nel museo è stata scoperta qui nello stato assolutamente perfetto. Odeum Questa costruzione sotto forma d'un piccolo teatro è stata costruita nel secondo secolo a circa lo stesso tempo e dalla stessa gente, vale a dire Varius Antonius e la sua moglie Flavia Papiona, come i bagni al lato di esso. Differisce da dal teatro nella funzione, usando per le riunioni del consiglio e dei concerti comunali. Inoltre ha differito da dal teatro nel essere coperto da una tenda di legno che assicura la protezione dal sole e dalla pioggia. Ha avuta disposizione dei posti a sedere per fra 1500 e 2000. Le prime cinque file sopra l'orchestra sono originali, con le scale adorned con i paws del leone molto in un buon dichiarano di conservazione. Una testa straordinario bella di eros trovata nella zona dell'orchestra ora è esibita nel museo di Selcuk. Dichiari il agora Le indagini hanno indicato che fino al quarto ANNUNCIO che di secolo il luogo del agora, in cui era l'abitudine per tenere tutti i tipi di attività politiche (elezione, riunioni, dimostrazioni, ecc), è stato occupato da un cimitero attraverso cui ha fatto funzionare il senso sacred. Nella sezione occidentale di questa struttura rettangolare, tre lati di cui sono circondati dalle file delle colonne, gli scavi hanno rivelato il fondamento di un primo tempiale di secolo dedicato al cult di Isis. Fra il agora di dichiarare e le bugie di odeum la a three-aisled la struttura coperta, 160m di lunghezza, conosciuta come il Basilica. Ciò è circondata da tre file delle colonne con i capitali corinthian ed ionici adorned con le teste del toro. Ciò è stata usata come il bourse della città in cui i chi presta denaro ed i banchieri verrebbero a contatto di per scambiare i soldi. Completamente è stata distrutta alla conclusione del sesto secolo. Oltre dichiarare il agora si leva in piedi il cancello magnesian, da cui uno lascia le rovine di Ephesus. Eretto durante il regno di Vespasian (69 - 79), sotto forma d'un arco di vittoria, questo contrassegna l'inizio delle pareti della città che circondano le colline di Bulbul e di Panayir. A sinistra poichè lasciate il cancello che vedrete la palestra orientale, conosciuto generalmente come la palestra delle donne costruita dal Sophist Domianus e la sua moglie Faetrina nel terzo ANNUNCIO di secolo. Gli scavi hanno reso un certo numero di statue delle donne giovani che forniscono la prova molto importante per quanto riguarda la formazione delle ragazze nei periodi antichi. Ciò più ulteriormente è confermata tramite l'inclusione del nome di una donna fra i fondatori. Caverna delle sette traversine Le iscrizioni in questa caverna datano dal primo secolo, rendente loro i documenti cristiani conosciuti più in anticipo. Secondo Mecdelli, il virgin mary ha riseduto in Ephesus ed è stato sepolto là. Un'iscrizione nel Greco antico in maniera che il believer famoso conosciuto come la st Feotini è stato sepolto in questa caverna è stata osservata durante gli scavi effettuati dalla squadra austriaca. Era in questa caverna che i sette giovani si dicono per andare per dormire durante il regno dell'imperatore Decius e wakened sotto l'imperatore cristiano Theodosius. La caverna è situata nel Mt Panayir ad un punto fuori delle pareti della difesa erette da Lysimachus. Il posto sembra essere celato. Una versione differente della leggenda compare nel Qur'an.
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